La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dall’angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E’ nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato.
Albert Einstein

Da un momento di profonda crisi abbiamo deciso di creare qualcosa.

Abbiamo deciso di recuperare tutto quello che naturalmente sarebbe finito al macero o peggio buttato, per creare un nuovo marchio.

Per mettere in pratica un principio importante secondo cui anche quando sembra che tutto sia perduto e tutto sia inutile, anche quando c’è crisi che sia umana o economica, c’è sempre una strada.

Resilienza creatività sostenibilità e riciclo sono le basi di GOD SAVE Le Piume del Colibrì. Un marchio che di stagione in stagione recupera tutti gli scarti nobili delle nostre lavorazioni tessili e crea borse ed accessori. Una realtà indipendente ma allo stesso tempo intimamente legata a Le Piume del Colibrì, fatta spesso di oggetti numerati e limitati.

Un marchio arricchito da una kaledoscopica capsula di jeans, prima firmati Le Piume del Colibrì e poi rimaneggiati con paste acriliche resine e pennelli per diventare qualcos’altro. Jeans a tiratura limitata, tutti numerati e tutti unici.

Maxi borse, mini clutch, zaini, pochette, collane, orecchini e denim mischiati a spirito vintage, riciclo cultura pop e derive etniche costituiscono il mondo di God Save Le Piume del Colibrì.